12 Aprile 1991 (domenica) ore 10:32

12 Aprile 1991
1 minuto di lettura

Se solo dimostrassi all’esterno
ciò che sento dentro,
sarei più felice.

Già, credo proprio che una delle cause della mia insoddisfazione sia l’esigenza mia innata di portare una maschera, cosa che mi aliena le simpatie di molti. La mia mania di ridere per qualsiasi cosa mi fa scambiare per un cretino, persino mio padre mi crede un insensibile. Non ho più la forza di reagire e me la prendo con Dio, un Dio che dorme alle mie spalle per tutta la dannata giornata; a volte sembra che si stia muovendo per darmi una mano ma poi mi accorgo che è solo un’illusione e che io sono terribilmente solo… almeno ho preso la patente!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

4 Aprile 1991 (giovedì) ore 8:46

Prossimo articolo

10 Maggio 1991 (Venerdì) ore 14:46

Le ultime da Diario

Mercoledì 13 Marzo 2002

L’unica cosa che desidero adesso è che la mia dolce musica, le note che hanno consolato la mia anima in questi mesi,

amici

[…]comunque non disperare…. ti sono vicino, come amico[…] […]spero che tu possa stare presto meglio[…] […]vieni quando vuoi e stai tutti i

Sui sogni che sopravvivono

E’ da tanto che non scrivo di me: troppi impegni mentali, troppa stanchezza… le difficoltà nel mantenere vivi i sogni sembrano a

Il matrimonio

Voi siete nati insieme, e insieme starete per sempre. Voi sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
TornaSu