8 ottobre 1990 (lunedì) ore 15:30

8 Ottobre 1990
1 minuto di lettura

Oggi è un grande giorno, finalmente ho raggiunto la maturità (sulla carta). So che è più di un mese che non ti scrivo ma ho avuto la necessità di riflettere sul valore della vita. Ti ho lasciato con toni pessimistici, ma in questo periodo mi sono reso conto che in fondo vivere è una cosa bellissima e che io, che mi sentivo così inutile, sono in realtà un MITO. Ho deciso di rinunciare a Tiziana, continuerò a volerle bene come sempre ma non devo rovinare la mia vita per causa sua.

Salvo C. si è finalmente messo con la sua Veronica, il suo sogno si è realizzato ma lui ha certamente fatto più di quanto ho fatto io, e Veronica non è Tiziana, è una ragazza molto più sensibile e matura. Ho deciso di lottare contro tutto quello che porta tristezza, so che d’ora in poi non mi fermerò di fronte a niente e se non otterrò ciò che voglio, saprò lasciare perdere. In questi giorni sono su di giri come non mai, suono continuamente, ho riallacciato l’amicizia con Salvo C., con Alessandro non ho più alcun problema e anche gli altri ragazzi, vedendomi più sereno e tranquillo, non hanno difficoltà a concedermi l’amicizia di un tempo. Come vorrei che anche Paolo la pensasse come me adesso, lui crede che la sua vita futura sarà sempre piena di problemi.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

31 Agosto 1990 (venerdì) ore 11:00

Prossimo articolo

22 Ottobre 1990 (lunedì) ore 11:30

Le ultime da Diario

Mercoledì 13 Marzo 2002

L’unica cosa che desidero adesso è che la mia dolce musica, le note che hanno consolato la mia anima in questi mesi,

vista a scale di grigi

In questo periodo riesco a dormire dalle 3 alle 8 e mezzo, la compagnia notturna non mi manca grazie a Riccardo che

sempre e solo ipocrisia

Non vorrei che queste pagine ospitassero pensieri di attualità, in questo periodo storico è fin troppo scontato dire la propria senza pudore

Sai che c’è…

Sai che c’è, troppo spesso mi accorgo che a quarant’anni suonati so meno cose di quando ne avevo venti, e per dipiù
TornaSu