Ripescato dal blog

9 Maggio 2002
1 minuto di lettura

Non ho una percezione precisa e coerente di quello che mi sta accadendo: rabbia, confusione, angoscia e dolore sono gli elementi che dominano queste giornate disgraziate, ma a tratti, accompagnato da un suono angelico, sento la mia anima, la ascolto con il senno di poi, che posso intuire, e mi alzo verso le stelle lasciando le tempeste sulla terra, lasciando gli amici, i sogni e le ambizioni, lasciando tutto. In questa solitudine la sento la forza di Dio, la sua potenza immensa ed inesprimibile, la gioia di esserci e di essere da lui amato e coccolato… tra le stelle del mio cuore e la mia mente convertita, è solo un flash, dura qualche minuto ma, quando ricado sulla terra, per qualche momento sorrido e mi illudo di poter esser felice anche così. Poi arrivano i ricordi, i pensieri, le ossessioni di tutti i giorni, i tradimenti degli amici e degli affetti, l’orrore dell’animo umano quando alla pace interiore non riesce ad anelare… e ritorno a guardare le stelle, cercando la mano che possa sollevarmi di nuovo.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

Due parole

Prossimo articolo

Il mondo di Art Candidato ;)

Le ultime da Frammenti Notturni

Amore non corrisposto

Nel fragore di un amore rifiutato e deriso getto al cielo questo lamento E’ l’amore che ti strazia il cuore quando dietro

Solitudine

lasciate che parli un po’ della solitudine non temete non c’è niente di male se anche voi ne soffriate che non è

Non so cosa voglio

Non so cosa voglio… un disco prodotto forse un pò più di serenità forse una fede più solida forse l’immortalità certamente …

Cosa fai?

Cosa fai? Non fare finta di nulla ti ho vista, ti ho vista sai, ti piace farlo da sola vero? Ti piace

Magritte

Vuoto lo spazio intorno e strappato alla luce il respiro di Madre, l’urlo che strappa la pace al bambino di pece Dalla
TornaSu