Placeholder Photo

Risorse

Da sempre ho sentito la necessità di condividere le mie competenze col pubblico della rete. Lo faccio spesso tramite i forum ed ho deciso di realizzare anche dei mini siti dedicati ad aree informatiche specifiche.
Oltre a questo i miei progetti personali.
Di seguito i collegamenti:

Randone – a progressive rock band from sicily
Sito ufficiale della mia band con immagini, suoni, storia e possibilità di acquisto on line dei cd

Il diario di Art
Qui potete leggere l’insieme dei miei appunti di viaggio, registrarvi e scrivere anche i vostri… saranno pubblicati!!

Home recording for dummies
Manuale per la registrazione casalinga: comprende una guida per ben scegliere i prodotti, i materiali ed esempi pratici di registrazione, trattamento del suono e mixaggio con Cubase SX.

DivX Area
Manuale per codificare i vostri film nel celebre formato DIVX

Great Artists
Galleria d’arte delle opere dei miei artisti preferiti

3 Commenti

  1. Eppure quando lo “vedo” sento di non essere perfettamente lucida e controllata. Sento di fare dei gesti non pensati, non filtrati dalla ragione. Cerco sempre di parlargli. E soprattutto non riesco a “separarmi”.
    Ed era vero quando una sera dissi che non avevo mai amato nessuno così.

  2. sono io sono io sono arrivato! , in questi giorni i pensieri mi anno abbattuto afflito, e ne sento anche fisicamente sono sempre stanco e ho sonno ., mi scocia ricominciare a prendere pastiglie .sembra che non mi fanno niente e allora continuo con la mia forza in questo tunnel si viene provati , e non sono entrato io ,ma sono stato messo x il mio bene , e una paura da superare , e buio stretto ,pieno di insidie , insomma tutto di piu x non avvanzare , e dura si soffre ma non faccio diedro front , e questo il coraggio di continuare. mmma . ( preparo la cena lei arriva ma vuole farmi mangiare quello che vuole lei , la sento mormottare e che mi dice dietro qualche cosa, va bene mi mangio sta lasagna possa afflitto.del resto solita rutine ne un saluto uno sguardo niente di niente,se no le sue risposte sono cosa te ne frega ,non sono affari tuoi ,, lasciami stare, le tre frasi che mi ammazzano ,desidero il suo bene. parlare con lei ,mi manca cacchio ,lavoro fuori in trasferta .più desidero dimenticarla ,e piu e nella mia testa.a se e felice con un altro uomo io non posso farci niente, e lei lo sa ,ma puo una donna di 52 anni non avere nessun rimorso di quello che sta facedo , e poi gli si sono anche sgonfiate le tette ,ma non e che gli ormoni della menopausa gli sono andati al cervello e sta povera donna non capisce più un cacchio, eeeeee !..

  3. ciao vorrei scriverti una email personale, mi piacerebbe avere un tuo parere su una storia d’amore che io trovo “allucinante”, la mia … nn mi prendere per un pazzo ma ho solo bisogno di parlare con qualcuno … se ti scrivo tramite questa finestra è ok?
    scusami per il disturbo grazie andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.